This should redirect to the frontend url, but the redirection has been paused for now. 3 buone idee per un picnic di successo!
Siamo nel pieno dell’estate: è il momento di godersi il bel tempo!
In riva all’acqua, in aperta campagna o in montagna, con la famiglia o gli amici, il picnic è un momento di convivialità imperdibile che permette di evadere… e perché no, di interrompere la routine alimentare!
Ricette insolite o sfiziose, bevande fresche fatte in casa, giochi personalizzati… Per far sì che la magia si realizzi anche nel parco dietro l’angolo, scopri una selezione non esaustiva di piccoli consigli e trucchi per fare un picnic in ogni occasione!
Un panino preparato in fretta, l’ insalata fatta all’ultimo minuto e una bottiglia d’acqua presa al volo… Quando si prepara un picnic, a volte si tende a essere semplici.
Tuttavia, essere originali e lasciare da parte il classico panino al prosciutto, può essere molto più soddisfacente! Quindi, reinventa anche tu il contenuto del tuo cestino da picnic: insalata, panino, zuppa fredda o una bevanda originale… le possibilità sono infinite per realizzare un menù indimenticabile.
In Pink Lady® si opta per un tabulé a base di mele, quinoa e coriandolo, per sorprendere e deliziare il palato! Scopri anche la nostra ricetta della babka salata con le mele Pink Lady®, quindi termina con una nota dolce con le nostre barrette energetiche di mele Pink Lady®, ottime da tenere sempre a portata di mano! Ricette golose, sane e facili da inserire nel tuo cestino.
E per rinfrescars? Acqua, frutta (soprattutto mele Pink Lady®), alcune erbe aromatiche e una buona dose di immaginazione ti permetteranno di preparare deliziose bevande originali da consumare senza moderazione. Limonate, tè freddo, succhi fatti in casa… Tocca a te!
Il consiglio di Pink Lady®: evitare i preparati a base di acqua gassata. Oltre a perdere rapidamente le loro bolle sotto l’effetto del calore, queste ultime attirano gli insetti . Lasciati invece tentare dal mocktail alla mela Pink Lady®! Una bevanda originale e rinfrescante che piacerà a tutta la famiglia.
Se il picnic è un momento goloso, è però anche un momento divertente! Quindi, per il tuo pranzo all’aperto, pensa a preparare delle attività! Una partita a carte o una partita di calcio sono ovviamente, un must, ma perché non mostrare un pizzico di inventiva e ideare nuovi giochi?
Noi di Pink Lady® amiamo particolarmente «Indovina cosa mangi». Semplice da realizzare e molto divertente, l’idea è quella di bendare gli occhi dei commensali prima di preparare piatti con diversi cibi. Lo scopo del gioco? Fargli indovinare cosa è appena finito in bocca. Ovviamente, è più divertente farlo con piatti un po’ elaborati. Divertimento e risate garantiti! E per i più creativi, crea il tuo gioco : tiro ai barattoli o ai birilli…Lascia esprimere la tua creatività!